SINOSSI

Questo libro è il primo volume di una serie intitolata "Tre Vite" ed è un romanzo drammatico nato dalla fantasia della scrittrice Desiree Cozzi.

Si intitola "Lei" e narra la storia di Luisa, una giovane ragazza sfortunata, che vive in una piccola città vicino alla Capitale con sua madre. Suo padre le ha abbandonate molti anni prima, per scappare assieme a una donna più giovane.

La sua famiglia ha alcune difficoltà economiche e lei non può permettersi la vita che vorrebbe. Per questi motivi vive ogni giorno con angoscia e rabbia, fino a pensare al suicidio.

Luisa frequenta il liceo assieme alla sua migliore amica e amante, che al suo contrario è benestante.

In quel periodo conosce due uomini appartenenti alla malavita che inizia a frequentare, attirata dal loro potere economico.

Senza rendersene conto Luisa si ritroverà coinvolta in situazioni più grandi di lei.

L'idea dell'autrice nasce dalla voglia di raccontare una storia di mafia, vista attraverso gli occhi di una donna ed esponendo tutti gli aspetti più cruenti della criminalità organizzata anziché i romanticismi, senza risparmiarsi nulla, cercando di dare quanto più possibile un aspetto realistico alla storia, anche se personaggi e luoghi sono di fantasia.

AVVERTENZE:

Contiene scene esplicite di sesso, volgarità, droga e violenza.

Si consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Libro non autoconclusivo.

LEI ( Tre Vite Vol.1)


Luisa vive in un appartamento sito nella periferia di una città vicina alla Capitale.

Ogni giorno deve fare i conti con la sua ossessione, quella di diventare una persona ricca e "potente".

Odia tutti e tutto.

Ha una sola amica e deve ancora finire l'ultimo anno di liceo.

La sua vita verrà stravolta una mattina da due uomini adulti, appartenenti alla malavita, la stessa malavita che logora quella città e anche la Capitale.

Per ottenere quello che possiedono questi due uomini farà cose che non sapeva di essere capace di fare, fino ad arrivare a perdere tutto quello che ha di più caro.

Riuscirà a conquistare tutto quello che ha sempre desiderato dalla vita?

LUI ( Tre Vite Vol.2)

Sono passati diversi anni, Luisa ormai è diventata una donna e non vive più nella Capitale.

Ora il suo animo è in conflitto tra la sete di potere e l'amore, che prova verso un uomo che appartiene alla mafia.

Lei in questo periodo ha raggiunto diversi obiettivi e adesso cerca vendetta verso coloro che le hanno mentito. Ingannandola, le hanno provocato dolori emotivi e fisici inimmaginabili.

Riuscirà Luisa a ottenere la vendetta che desidera, a proteggere la propria vita e quella del suo più grande amore?

HASHTAGS


#.epub #.pdf #ebook #libri2020 #librigratis #libriitaliani #librimafia #librithriller #librierotici #libriperadulti #libri #leggere #bookstagram #books #libridaleggere #book #libro #booklover #lettura #librichepassione #instabook #reading #instalibri #frasi #libribelli #leggeresempre #letteratura #citazioni #amore #romanzo #letture #consiglidilettura #poesia #scrivere #libreria #leggerechepassione #librisulibri #italia #parole #instabooks #bookstagramitalia #romanzi #ioleggo # bookworm # booklovers #scrittori #libriconsigliati #amoleggere #arte #bookstagrammer #bookblogger #read #librimania #leggerefabene #iorestoacasa #scrittura #bookaddict #vita #bookph #art #letori #picoftheday #bookaholic #2021 #novità